Cogefim: società leader in Italia nel campo della intermediazione aziendale ed immobiliare - blog - opinioni - pareri - recensioni - forum
Cogefim osserva gli incentivi promossi dalla Camera di Commercio di Ravenna
Il recente bando promosso dalla Camera di Commercio di Ravenna per le neonate imprese viene approfondito da Cogefim S.r.l., realtà leader nella consulenza per l’intermediazione aziendale, immobiliare e industriale.
La Camera di Commercio di Ravenna ha appena promosso un bando a sostegno delle nuove piccole e medie imprese per incentivare la crescita del sistema economico regionale. Nello specifico verranno erogati contributi a fondo perduto a fronte di spese sostenute per l’avvio di nuove attività.
Piccole e medie imprese, iscritte alla Camera dal 2016 e già attive, con sede nel territorio di Ravenna potranno beneficiare di un contributo pari al 50% dell’ammontare complessivo delle spese emesse, fino a un massimo di 5 mila euro. I beneficiari avranno l’onere di non spostare la sede e/o unità operative, non cessare l’attività e non alienare a terzi i beni acquistati con l’aiuto concesso dalla Camera per un periodo di tre anni.
È possibile presentare la domanda entro il 30 luglio 2016 per quelle imprese iscritte alla Camera nel primo semestre del 2016, mentre per quelle iscritte nel secondo semestre del 2016 la data ultima è quella del 31 gennaio 2016.
Visitate i nostri siti satellite per ulteriori proposte
* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare