Cogefim: società leader in Italia nel campo della intermediazione aziendale ed immobiliare - blog - opinioni - pareri - recensioni - forum
Cogefim analizza il bando destinato alle Pmi bresciane
Cogefim S.r.l., società italiana attiva nel settore dell’intermediazione, approfondisce gli incentivi per le Pmi bresciane.
L’accesso al credito bancario per le Pmi bresciane è reso possibile grazie al bando pubblicato dalla Camera di Commercio di Brescia. Lo stesso è rivolto alle piccole e medie imprese presenti sul territorio, appartenenti ai settori del commercio, del turismo, dei servizi e dell’artigianato con l’obiettivo di favorire gli investimenti e sopperire alla carenza di liquidità nelle imprese. Il contributo economico messo a disposizione è pari a 2 milioni di euro.
Le imprese che potranno prendere parte agli incentivi sono tutte le Pmi con i seguenti requisiti: sede nella provincia di Brescia, iscrizione al Registro delle imprese della CCIA, regolare denuncia di inizio attività, prive di altri finanziamenti e contributi pubblici per le stesse voci di spesa e non sottoposte a procedure di liquidazione e/o fallimento.
Per il settore commercio, turismo e servizi le domande sono presentabili entro il 24 gennaio, per il settore artigianato il termine ultimo è il 1 febbraio e per il settore industria entro e non oltre il 9 febbraio 2017.
Visitate i nostri siti satellite per ulteriori proposte
* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare