COGEFIM - Intermediazione Aziendale Immobiliare

Cogefim: società leader in Italia nel campo della intermediazione aziendale ed immobiliare - blog - opinioni - pareri - recensioni - forum

Le news di Cogefim

Le opinioni di Cogefim sul bando promosso dalla Regione Umbria 

Cogefim, realtà leader per l’intermediazione aziendale, recentemente ha analizzato con recensioni e opinioni positive il bando promosso dalla Regione Umbria.

 

 

 

L’obiettivo del finanziamento è il supporto alla realizzazione di progetti complessi di attività di ricerca e sviluppo e l’utilizzo di soluzioni tecnologiche adatte alla realizzazione delle strategie S3.
Dal 7 novembre 2016 al 31 marzo 2017 è possibile presentare le domande per le agevolazioni messe a disposizione dalla regione Umbria a favore delle Pmi impegnate in ricerca e sviluppo.
I progetti finanziati di ricerca industriale e sviluppo sperimentale vogliono definire nuovi prodotti e/o processi con lo scopo di valorizzare gli ambiti della Strategia di Ricerca e Innovazione per la Specializzazione Intelligente.
Possono beneficiare del finanziamento soggetti sotto forma di Raggruppamenti/Aggregazioni anche temporanei costituiti o costituendi con l’intenzione di sviluppare un programma strategico rappresentato da un insieme di progetti di ricerca industriale e sviluppo collegati tra loro. Inoltre devono essere costituiti da un numero di imprese non inferiore a 3 e non superiore a 7.
Per le Pmi e Organismi di ricerca e diffusione della conoscenza privati le agevolazioni vengono suddivise nel seguente modo: il 30% del valore del progetto accettato relativo alle attività di sviluppo sperimentale e il 55% per le attività di ricerca industriale. Invece, per le Grandi imprese e Organismi di ricerca e diffusione della conoscenza pubblici il contributo è il seguente: 20% della spesa del progetto presentato e accettato dall’agevolazione relativo alle attività di sviluppo sperimentale e 50% per le attività di ricerca industriale.

« Torna all'archivio

Le nostre proposte su altri media

Il Sole 24 Ore
Libero

Oltre tre milioni di visitatori hanno visitato il nostro sito!

Da oltre 40 ANNI il nostro lavoro è vendere aziende

* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare

  • Home
  • Cessione Aziende
  • Acquisto Aziende


  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Cogefim srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.I.: 06474020150 - CCIAA di Milano 1099688 - Trib. di Milano reg. soc. n. 214039 - PEC cogefimsrl@legalmail.it