Cogefim: società leader in Italia nel campo della intermediazione aziendale ed immobiliare - blog - opinioni - pareri - recensioni - forum
"Export a Tuttofood 2017": analizzato da Cogefim
Nelle proprie opinioni Cogefim analizza le opportunità e i requisiti per accedere al bando regionale “Export a Tuttofood 2017”.
A maggio si terrà a Milano la fiera internazionale Tuttofood. In vista dell’esposizione, la Regione Lombardia ha emesso un bando destinato alle imprese lombarde con lo scopo di incrementare l’export delle stesse. Grazie anche alla partecipazione di Unioncamere Lombardia e Fiera Milano sono stati messi a disposizione circa 360.000 €, che garantiranno alle aziende selezionate un percorso formativo, uno spazio di 12mq per la realizzazione di un proprio stand espositivo, aiuto legale durante la contrattazione con gli acquirenti e interpreti per la stipulazione di contratti con clienti internazionali.
Possono presentare la domanda entro e non oltre le ore 16 del 21 febbraio le micro, piccole e medie imprese del settore con sede operativa o legale in Lombardia e che non superino i 30 milioni di fatturato.
Per accedere ai servizi, alle imprese beneficiarie sarà richiesta una quota di compartecipazione di € 1.220 IVA inclusa.
Visitate i nostri siti satellite per ulteriori proposte
* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare