Cogefim: società leader in Italia nel campo della intermediazione aziendale ed immobiliare - blog - opinioni - pareri - recensioni - forum
Bando per l’Export: positive le analisi di Cogefim
Cogefim, in qualità di realtà attiva nell’intermediazione aziendale, analizza il Bando per l’Export per le MPMI lombarde.
Con l’intento di sostenere e rafforzare l’Export sui mercati internazionali, il bando concede contributi a fondo perduto per la realizzazione di progetti di promozione per la vendita sui mercati esteri.
L’iniziativa è rivolta a Micro Piccole e Medie Imprese Lombarde e a reti d’impresa a soggetto o a contratto. Vengono messi a disposizione 4 milioni di euro per la realizzazione di programmi, siano essi di carattere consulenziale o di sviluppo del business, aventi come fine ultimo quello di incrementare la vendita all’estero in particolare e il sistema produttivo lombardo in generale.
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica tramite il sistema informativo regionale SiAge a partire dalle ore 15.00 dello scorso 10 gennaio e fino ad esaurimento risorse.
Visitate i nostri siti satellite per ulteriori proposte
* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare