Cogefim: società leader in Italia nel campo della intermediazione aziendale ed immobiliare - blog - opinioni - pareri - recensioni - forum
Valore record manifatturiero: Cogefim Opinioni
Cogefim, realtà italiana nell’intermediazione aziendale, recensisce i dati positivi del Pmi manifatturiero dell’eurozona all’inizio del 2017.
Parte bene il 2017 per il settore manifatturiero dell’eurozona che attraversa un forte miglioramento delle condizioni operative. A gennaio infatti riconferma il valore record in 32 mesi di dicembre, grazie anche ad un aumento dei nuovi ordini e posti di lavoro.
Attestandosi a 55.2, in salita da 54.9 di dicembre, l’indice finale Markit PMI sul Manifatturiero dell’Eurozona di gennaio è aumentato al valore record in 69 mesi, al di sopra della precedente stima flash di 55.1. L’indice PMI ha ormai segnalato una crescita mensile consecutiva da luglio 2013.
Il volume dei nuovi ordini e delle esportazioni ha portato a gennaio un aumento della produzione (quarantatreesimo mese consecutivo di aumento della produzione).
Segnali di miglioramento della domanda hanno pervaso l’intero mercato globale: Germania, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Austria e Irlanda hanno infatti aumentato gli ordini esteri.
Visitate i nostri siti satellite per ulteriori proposte
* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare