Cogefim: società leader in Italia nel campo della intermediazione aziendale ed immobiliare - blog - opinioni - pareri - recensioni - forum
Hotel: investimenti top per Milano
Aumentano gli investimenti alberghieri in Europa, Milano si classica la secondo posto secondo la lista messa a disposizione da Sevills.
Il turismo è un settore in continua evoluzione, che nel bene e nel male, è molto importante per l’economia di un Paese.
Tra le città di spicco per maggiori investimenti in hotel è Milano che, dopo Dublino, risulta essere la seconda nella classifica europea. Questo è quanto risulta dalla lista stilata da Savills, lista che si basa sui seguenti criteri: capacità di preservare e aumentare il valore capitale d’investimento, crescita del Pil e la diminuzione della disoccupazione.
Tim Stoyle, head of hotels valuation di Savills, sottolinea l’importanza dell’investimento nel settore preso in esame: “L’analisi vuole individuare le città che in Europa offrono buone prospettive al settore degli investimenti nell’ospitalità. Dublino per esempio, al primo posto della nostra classifica, è stata una delle città con miglior performance in termini di RevPAR (revenue per available room) negli ultimi anni e mostra di poterlo essere anche in futuro, anche perché i nuovi sviluppi restano limitati”. E proprio per la crescita del RevPAR che, secondo Pwc, nel 2017 Milano potrebbe portare un incremento dell’1,9%.
Visitate i nostri siti satellite per ulteriori proposte
* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare